Newsly

Home »

Pasqua alla Willy Wonka

Statistiche

Buondì! Cosa c’è di più a tema con la Pasqua se non la cioccolata? Avete mai sognato di smarrirvi – letteralmente – in un negozio di cioccolato? I nostalgici di Willy Wonka senz’altro sì!

La stramberia più stramberie di tutte accade ovviamente nell’eccentrico Regno Unito, nello Yorkshire precisamente, dove una piccola fabbrica/negozio di cioccolato apre le porte ai visitatori che desiderano trascorrere un soggiorno molto cioccolattoso all’interno di una quasi choco-suite. L’offerta – valida dal 2 all’8 Aprile – costa 100 pound a notte, e badiamo bene notte! Eh già, perchè gli ospiti che alloggiano all’interno dello shop devono ‘sgomberare’ alle 1o del mattino per lasciar posto agli usuali visitatori della fabbrica.

Poco tempo per gustarsi l’atmosfera che però sembra non poter deludere nessuno. Circondati da fontanelle di cioccolato, inebriati dal profumo di uno dei cibi più amati al mondo, ed ancora immersi in un ambiente pieno di gingilli in stile willywonkese…che ne pensate? La cosa più inquietante che potrebbe capitare è trovarsi di fronte ad un Umpa Lumpa (ve li ricordate?), ma pare non ci sia questo rischio!

 

ALV

Altre info >>


Lascia un commento

Autorizzazione del Tribunale di Catania n.6 del 02/03/2010 – Editrice MLV Edizioni Direttore responsabile: A. Li Volsi